Servizio clienti

Ordini

Sul nostro store online con sede in Italia può acquistare in modo facile e veloce 24 ore al giorno 7 giorni su 7.
Gli acquisti sono riservati ai soli consumatori, ossia persone che non acquistano per scopi commerciali.

Cancellazione e modifica: per qualsiasi problema relativo al suo ordine, sarà nostra cura informarla su eventuali modifiche o cancellazioni del suo ordine. Non possiamo effettuare alcuna modifica al suo ordine dopo che le verrà inviata la conferma dell’ordine.

Disponibilità dei prodotti: in rari casi (per lo più nei periodi di festività e saldi) l’elevata richiesta può determinare un improvviso e momentaneo esaurimento dell’articolo. Se ciò dovesse accadere la informeremo tempestivamente via e-mail o telefonicamente sui tempi in cui l’articolo tornerà nuovamente disponibile.


Spedizioni e consegne

Per tutte le nostre spedizioni e consegne ci affidiamo a GLS.
Tutti gli ordini vengono elaborati 7 giorni su 7 e spediti entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine dal lunedì al venerdì (gli ordini effettuati durante il fine settimana o nei giorni festivi, saranno spediti a partire dal giorno lavorativo successivo).

Per maggiori informazioni, tempistiche e costi visita la pagina SPEDIZIONI.


Pagamenti

Accettiamo pagamenti sicuri tramite il portale PayPal delle carte PayPal, MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento accettate in questo e-commerce per favore visita la pagina PAGAMENTI.


Diritto di recesso

Hai tempo 14 giorni perché tu possa esercitare il diritto di recesso come previsto dalla legge (art. 52 del Codice del Consumo). Se ciò che hai acquistato non ti piace, la taglia non è quella giusta o per qualsiasi altro motivo, hai il diritto di esercitare il diritto di recesso senza motivare la tua decisione. Il periodo di recesso di 14 giorni parte dal momento in cui tu o un terzo da te designato avete preso possesso del bene.

Per esercitare il diritto di recesso compila il modulo di recesso in tutti i suoi campi ed inviacelo tramite e-mail all’indirizzo shop@ndstore.it; ti verrà inviata notifica di ricezione e conferma di reso.

Può decidere per un rimborso o per una sostituzione:

  • il rimborso ha luogo normalmente in 2-3 giorni lavorativi ed al più tardi entro 14 giorni dal ricevimento della merce presso la nostra sede; se da una verifica della realizzazione, delle caratteristiche e della funzionalità della merce emerge che Lei non ha trattato con la necessaria cura tale merce, dovrà rispondere di un'eventuale perdita di valore della stessa. Per il rimborso utilizziamo lo stesso mezzo di pagamento da Lei impiegato senza che le vengano addebitati costi per questo rimborso. Verrà rimborsato il prezzo pagato dal cliente corrispondente al valore del bene acquistato, ma non eventuali spese di spedizione sostenute (consegna Espressa).
  • È possibile sostituire il prodotto solo se si tratta di cambio di taglia o di cambio colore; in caso di mancata disponibilità il cliente verrà risarcito.

La spedizione per il cambio è gratuita utilizzando il nostro corriere.


Resi

  1. Compila il modulo di recesso in tutti i suoi campi ed inviacelo tramite mail shop@ndstore.it
  2. Riponi l’articolo in un imballaggio che ne possa garantire l’integrità durante in trasporto ed applica l’etichetta di reso pre-compilata.
  3. In base alle tue indicazioni per il giorno del ritiro da parte del corriere presso il tuo domicilio, provvederemo noi stessi ad inoltrare richiesta di ritiro presso lo stesso corriere.
  4. Quando riceviamo i tuoi prodotti resi li controlleremo per accertarne le condizioni, e riceverai una e-mail con la conferma che il reso è stato ricevuto e sulle modalità di rimborso.
  5. Solo gli articoli non usati, non indossati e non lavati, con tutte le etichette ancora attaccate possono essere restituiti.
  6. La restituzione non comporta alcuna spesa per il cliente utilizzando il nostro corriere.
  7. Verrà rimborsato il prezzo pagato dal cliente corrispondente al valore del bene acquistato, ma non eventuali spese di spedizione sostenute (consegna Espressa).

Per ogni necessità non esitare a contrattare il nostro servizio clienti al n° 338 1458692

Oppure inviando una e-mail a shop@ndstore.it